A partire da ora, tutti i giochi Gameloft per Android costano solo 0,99 euro! La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link http://gloft.co/ab03843ec , dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft. La durata della promozione è limitata: affrettatevi! Giochi scontati fino all’80% rispetto a Google Play! I migliori giochi Gameloft per Android sono in saldo a soli 0.99 euro per un periodo di tempo limitato sul Gameloft shop! Non perdere questa incredibile occasione e scarica subito i tuoi giochi preferiti. Potrai rivivere le vicende dell’ultimo film dell’uomo ragno nel gioco ufficiale “The Amazing Spider-Man”! Scopri tutto il catalogo dei giochi Gameloft per Android e fai shopping: approfitta dei saldi! Clicca qui!

Saldi_500x380_2

Sul nostro blog è disponibile la lista dei modelli compatibili con la promozione http://blog.gameloft.com/italia/index.php/2013/03/29/saldi-gameloft-giochi-android-scontati/

NOTA: È possibile usufruire della promozione dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.

QR saldi PR

Gameloft: Promozione Saldi Gameloft! Sconti per Giochi Android

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.