Gameloft e Red Bull Media House hanno siglato un accordo di partnership che porta tre nuove auto eccezionali – la F1 RB8 (la monoposto di Sebastian Vettel, campione del mondo 2012 di F1), la Camaro SS Red Bull edition e la Hyundai Genesis Coupe Red Bull edition – nel nuovo aggiornamento del famoso gioco di corse per iPhone, iPad e iPod touch: GT Racing: Motor Academy.

Caratterizzati dai noti colori Red Bull, i tre nuovi modelli si uniscono a una collezione di più di 100 veicoli già presenti nel gioco. Punto di riferimento dei giochi relativi al genere mobile racing simulation, GT Racing: Motor Academy permette ai giocatori di entrare nel mondo affascinante delle corse automobilistiche. Grazie alla sua vasta modalità Carriera, i giocatori possono superare i test di guida e sperimentare tutta l’intensità del mondo delle corse in più di 60 competizioni.

Il nuovo aggiornamento per GT Racing: Motor Academy è disponibile su iTunes App Store a partire dal 29 novembre 2012. Per maggiori informazioni, è a vostra disposizione anche il trailer.

Gameloft: Red Bull e Gameloft Mettono a GT Racing Motor Academy le Ali!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.