Gameloft: Sony Pictures & Gameloft Annunciano una Collaborazione per il Gioco Mobile

Gameloft e Sony Pictures Consumer Products, Inc. annunciano un accordo di licenza per il lancio del gioco mobile ufficiale di Men in Black 3, uno dei film più attesi del 2012. Gameloft ha collaborato a stretto contatto con il team di Sony per realizzare un gioco mobile freemium che conquisterà i fan di Men in Black, ma anche tutti i giocatori occasionali, grazie al suo gameplay immediato e alla formula gratuita.

I giocatori non solo potranno interagire con una selezione di personaggi e alieni ispirati fedelmente a quelli del franchise, ma anche accedere a un equipaggiamento speciale, che include il neuralizzatore, le bombe gravitazionali e persino il celebre grillo tonante. Il gioco di Men in Black 3 sarà disponibile per dispositivi iOS, Android e feature phone in concomitanza con l’uscita del film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, prevista per il 25 maggio 2012.

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.