All’interno del gioco L’Era Glaciale: Il Villaggio è presente un video con un’inedita sequenza del film L’Era Glaciale 4 in esclusiva per pochi giorni! Il filmato è disponibile cliccando la costruzione “Cinema” che è possibile costruire nelle primissime fasi del gioco. I numeri del gioco per dispositivi iOS e Android, presentati nell’infografica, mostrano appieno come questo titolo sia diventato un fenomeno di rilevanza mondiale.

Nel gioco sono stati creati più di 18 milioni di villaggi e se si dividesse la popolazione mondiale in questi villaggi, ognuno avrebbe circa 380 residenti! Ma non finiscono qui i record del gioco “L’Era Glaciale: Il Villaggio”: sono più di 40 milioni i piccoli nati nel gioco. Più del doppio dei bambini che ogni anno nascono in Cina!

Nel gioco ufficiale de “L’era glaciale” Scrat, a causa della sua caccia alle ghiande, ha causato una frattura nella crosta terrestre che ha mandato gli animali in fuga. Manny, Ellie, Diego e Sid hanno così deciso di costruire un nuovo villaggio per gli animali rifugiati. L’utente entrerà nel mondo della famosa serie di animazione potendo interagire con i vari protagonisti: ognuno con la sua missione. Sono inoltre presenti una serie di sfide e minigiochi da completare con Scrat, lo scoiattolo preferito da tutti! Il gioco è disponibile gratuitamente:

Per iPhone, iPod touch e iPad su App Store

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/lera-glaciale-il-villaggio/id467577200?mt=8[/weburl]

Per disposivi Android nello shop Gameloft

[weburl]http://www.gameloft.com/android-hd-games[/weburl]

Google Play

[weburl]https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftIAHM[/weburl]

Gameloft: Trailer Esclusivo del Film l’Era Glaciale 4 nel Gioco L’Era Glaciale – il Villaggio!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.