Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi, annuncia che il suo speciale evento di beneficenza, “più forti insieme”, ha raccolto oltre 186’000 euro, più di 3 volte il suo obiettivo iniziale. In soli 10 giorni, oltre 1.3 milioni di giocatori hanno unito le forze in Dragon Mania Legends per sostenere CARE nella sua lotta contro la povertà.

Dall’8 al 18 aprile, Gameloft ha offerto ai suoi giocatori l’opportunità di creare un mondo migliore attraverso la loro esperienza di gioco partecipando a uno speciale evento di beneficenza su Dragon Mania Legends.  Durante “più forti insieme”, i giocatori hanno potuto sbloccare draghi speciali, realizzati appositamente per questo evento, votando per il loro creator preferito o scalando la classifica.

È stato fantastico osservare la nostra community mentre partecipava e sosteneva CARE nella sua lotta contro la povertà. Siamo lieti di aver permesso ai nostri giocatori di fare qualcosa di così straordinario e li ringraziamo per aver aiutato a fare la differenza battendosi per un mondo migliore

Ha commentato Damien Marchi, VP Marketing & Communication di Gameloft.

Siamo entusiasti dei risultati di “più forti insieme”, soprattutto per la mobilitazione di massa da parte dei giocatori di tutto il mondo. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza di loro. Grazie a Gameloft e a Dragon Mania Legends per questa fantastica iniziativa

Ha aggiunto Philippe Leveque, Direttore Generale di CARE France.

Gameloft Triplica la sua Donazione a CARE

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.