Nel quarto trimestre del 2012, Gameloft ha ottenuto un consistente volume di vendite di 57,7 milioni di euro, il 23% in più dell’anno precedente. Sulla base di un tasso di cambio comparabile, la crescita del quarto trimestre è stata del 22%. Il successo riscosso da alcuni degli ultimi titoli lanciati, come Modern Combat 4: Zero Hour, World at Arms, My Little Pony e PLAYMOBIL Pirati, oltre alla buona longevità di alcuni titoli ancora in catalogo, come L’Era Glaciale: Il villaggio, Order & Chaos Online, The Amazing Spider-Man e Asphalt 7: Heat, hanno contribuito agli ottimi risultati ottenuti dalla società nel quarto trimestre del 2012.

Gameloft_Logo

Nel 2012, Gameloft ha registrato un volume di vendite pari a 208,3 milioni di euro, il 27% in più dell’anno precedente e in linea con le previsioni. L’America del Nord ha rappresentato il 31% delle vendite, i territori EMEA il 27%, i territori APAC e LATAM rispettivamente il 22% e il 20%. Sulla base di un tasso di cambio comparabile, la crescita annuale è stata del 25%, rispetto al 19% nel 2011.

Gameloft: Vendite Record per il Quarto Trimestre

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.