Buongiorno a tutti gentili lettori di Branzilla!
Oggi vogliamo presentarvi “Genova Gourmet”, l’app ufficiale della Camera di Commercio di Genova, (http://www.ge.camcom.gov.it) relativa appunto al marchio “Genova Gourmet”. Tale marchio è infatti rilasciato dalla Camera di Commercio di Genova ai ristoranti che si impegnano a realizzare piatti tipici della cucina genovese, preparati con prodotti del territorio, tra cui l’olio “Riviera Ligure” DOP e il “Basilico Genovese” DOP, abbinati a vini DOP liguri ed in particolare “Golfo del Tigullio – Portofino” e “Val Polcevera”.

L’app fornisce, oltre all’elenco dei ristoranti e a delle schede approfondite per ciascuno di loro (contatti, servizi, galleria di foto, ricette tipiche), la sezione cerca e i preferiti, una ricca sezione di links che sarà utilissima per il turista che si trova a Genova (musei, trasporti, ecc..) e una ricca sezione sulla Liguria e i suoi prodotti più tipici.

L’app “Genova Gourmet” è completamente gratuita, è disponibile per iPhone e iPad, e richiede IOS 4.2 o successivi, e la trovate disponible su App Store.

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/genova-gourmet/id483087899?l=it&ls=1&mt=8[/weburl]

[consiglio]Ciao a tutti e continuate a seguirci![/consiglio]

AppJust Team

“Genova Gourmet” – La Vera Genova nel Piatto!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.