GGOAL

GGOAL è un browser game di tipo Tattico/Strategico che vede sfidarsi giocatori reali su quella che possiamo definire una Scacchiera Calcistica. Il punto di forza di GGOAL è proprio la gestione accurata dei propri giocatori in campo, è possibile muovere i propri giocatori, decidere se farli correre, fargli fare dei contrasti, passare la palla e naturalmente tirare e segnare! Il gioco è multiplayer, ogni utente ha una squadra composta da se stesso e altri 5 giocatori che potrà manovrare. In questo modo l’utente è sia il giocatore in campo che l’allenatore.

Il giocatore corrispondente all’utente sarà un po più forte come skill rispetto agli altri giocatori. Il gioco è gratuito e siamo in fase di lancio del gioco dopo una fase di test durata 60 giorni durante il quale si sono già registrate oltre 1.200 squadre. GGOAL è un gioco innovativo e vede proprio nel suo gameplay il punto di forza.
Nei prossimi mesi verranno inoltre sviluppate estensioni del progetto quali il calciomercato, la gestione dei preparatori atletici e altre novità.
In questa fase ci interessa far conoscere il gioco partendo proprio dal suo core che è appunto il campo di gioco.

Il gioco è disponibile in 6 lingue, italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.

Guida Completa
Per maggiori informazioni è possibile consultare la guida Cliccando Qui!
Abbiamo inoltre fatto un semplice video che in pochi secondi fa capire le caratteristiche principali del progetto.

La squadra di Branzilla.org si è già iscritta. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu e battiti contro il Team. Vogliamo creare un piccolo Branzilla.org GGOAL Fans, dove gli amici del sito si sfidano tra loro in divertenti partite.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.