I gilet Letasca conquistano ancora: 10 tasche multiuso, tessuti che mescolano texture fashion a tecnici nylon in una fusione tra praticità e trend. Questo è Letasca, creato da Elbio Bonsaglio ed Edoardo Giaroli, amici e soci con un’esperienza nel campo moda e design. Hanno rivisitato il vecchio gilet trasformandolo in un capo di enorme utilizzo per diverse occasioni.

letasca-gilet-uomo-portaoggetti

Il punto di partenza è stata l’osservazione dei gilet militari, pieni di tasche e per definizione ultra funzionale, dove sono state posizionate le 10 tasche e stampe non convenzionali. Per la primavera/estate 2015 si sono concentrati su tre modelli, uno extra light, perfetto anche per la spiaggia e due più strutturati in versione double. Fra le tante particolarità una è quella che sulla  schiena trova dimora il portatile, mentre a proprio piacimento si può scegliere dove posizionare lo smartphone, il tablet, ma anche le chiavi, gli occhiali e documenti.

Gilet Letasca

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.