Gli Avenged Sevenfold Presentano il loro nuovo singolo su Dungeon Hunter 5

Dungeon Hunter 5, l’ultimo capitolo dell’acclamata saga di hack and slash targata Gameloft, è orgoglioso di annunciare una nuova partnership con Universal Music Group e con la rock band Avenged Sevenfold, vincitrice di molteplici dischi di platino. Dungeon Hunter 5 permetterà ai suoi cacciatori di taglie di vivere un’esclusiva esperienza di gioco costruita intorno all’universo della band, con dungeon speciale e armatura esclusiva. La collaborazione consentirà ai fan di ascoltare in anteprima esclusiva “Dose”,  l’ultimo singolo degli Avenged Sevenfold. 

Esplora il regno del pipistrello nello speciale dungeon dedicato agli Avenged Sevenfold!

Per due settimane, i giocatori potranno esplorare uno speciale dungeon, il “concerto sotterraneo”, in cui dovranno affrontare orde di non morti e demoni soggiogati da un oscuro potere fino ad arrivare allo scontro finale contro un nuovo, incredibile boss ispirato allo stile della band e del loro acclamato nuovo disco, The Stage.

Durante le loro avventure in questo livello speciale, i giocatori potranno ascoltare in sottofondo un brano degli Avenged Sevenfold, presentato in esclusiva su Dungeon Hunter 5 in occasione dell’uscita ufficiale il prossimo 14 luglio.

Dopo, “Malagueña Salerosa” e “Retrovertigo,” “Dose” è il terzo di una serie di singoli che gli Avenged Sevenfold rilasceranno nel corso dei prossimi mese.

Premi disponibili per un tempo limitato!

Solo per poco tempo, i giocatori potranno ottenere l’armatura indossata dal boss del dungeon (“l’eredità del Re dei pipistrelli”): una corazza con le fattezze di uno scheletro dotata di una spada gigante a forma di chitarra (la “cetra letale”) e di uno scudo decorato con il logo degli Aveged.

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.