GoEuro

GoEuro.it ha lanciato una nuova funzione della sua app, che permette ora di pianificare il proprio viaggio con un unico click grazie alla creazione di un profilo personale.

La nuova funzione permetterà agli utenti di creare il proprio account personale in modo da poter effettuare i pagamenti in maniera più facile e sicura in un solo click, semplificando così il processo di prenotazione. L’app di GoEuro confronta in una sola ricerca treni, autobus, aerei e car sharing, con più di 33.000 destinazioni diverse e più di 450 aziende di trasporti. Con oltre 500.000 downloads, l’app di GoEuro effettua continui aggiornamenti su circa 46.000 tratte offrendo la migliore opzione di viaggio.

Con utenti da più di 120 nazioni, l’app offre una ricerca semplice e sicura, grazie alla quale si possono confrontare treni, autobus e aerei in Italia e in Europa. È anche possibile filtrare i risultati per orari, prezzi e durata in modo da ottenere i dati desiderati. Gli utenti possono cercare tutte le modalità di trasporto, dalle città Italiane più piccole fino alle capitali Europee. GoEuro permette quindi di avere una sola app per prenotare il proprio biglietto invece di effettuare il download di 3 app diverse per aerei, treni e autobus. L’app di GoEuro si può scaricare dall’App Store sia per Android che per iOS.

GoEuro Treni Bus Voli
GoEuro Treni Bus Voli
Developer: GoEuro
Price: Free
GoEuro: treni, pullman e voli
GoEuro: treni, pullman e voli

Brando Mattioli

Blogger – Amante della Rete e di tutto ciò che la compone.
Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.