Google Wave – 16 Inviti

Google Wave è “uno strumento personale di comunicazione e collaborazione” annunciato da Google alla conferenza Google I/O il 27 maggio 2009. Si tratta di un’applicazione web, di una piattaforma e di un protocollo di comunicazione deputato a riunire email, messaggistica istantanea, wiki e social network. È fortemente orientato alla collaborazione e al real-time, supportato da estensioni che possono fornire, ad esempio, un solido controllo ortografico e grammaticale, la traduzione automatica tra 40 diverse lingue, e diverse altre estensioni. Inizialmente rilasciato ai soli sviluppatori, una versione “anteprima” di Google Wave è stata aperta a circa 600.000 fortunati utenti dal 30 settembre 2009, con una base di 100.000 utenti ognuno dei quali invitato a invitarne altri otto. [Fonte: Wikipedia]

Lo Staff di Branzilla.org è lieta di mettere in palio ben 16 Inviti per Google Wave. Questa applicazione, come per Gmail quando uscì, sta riscuotendo notevole successo e celebrità, oltre ad una ovvia curiosità, tanto che  moltissimi utenti mettono addirittura in vendita in Ebay gli inviti a costi esagerati, come 15 euro ad invito! Lo Staff di Branzilla.org è contrario a queste “idee di Bussiness” senza senso ma sopratutto perchè far pagare qualcosa di gratuito? Quindi, abbiamo deciso di regalare questi 16 inviti ai primi 16 che commenteranno la News (stesso regolamento proposto per i Codici Redeem per applicazioni per iPhone). Chi rientrerà tra i 16 utenti che per primi commentano l’articolo, verranno successivamente contattati dallo Staff di Branzilla.org. Vi verrà richiesto un’indirizzo email (preferibilmente di Gmail, se non ne siete in possesso, createne uno) e non appena rilasceremo l’invito, vi verrà allegato uno screen che testimonia la segnalazione a Google. Generalmente le attivazioni degli Account Google Wave durano dai 3 ai 6 giorni. Per una corretta partecipazione, basta commentare l’articolo con un semplice “Partecipo”. Non comunicate pubblicamente indirizzi email. Tentativi di partecipazione multipla utilizzando nickname/email diversi, comporteranno la squalifica immediata dell’utente.

Quindi…pronti…partenza… Via!

In bocca la Lupo!

Googlewave

Aggiornamento Domenica 29 Novembre ore 12.00

Ancora 10 Inviti Disponibili.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.