GPO Retro Ispirazione Vintage e Tecnologia Moderna

C’è stato un tempo in cui il giradischi era il centro di ogni stanza, dove quell’atmosfera anni sessanta faceva parte di una vibrante cultura giovanile in cui i vinili diffondevano la colonna sonora delle feste e delle serate tra amici. GPO Bermuda rende il giradischi di nuovo protagonista, perfetto per gli amanti della Swinging London degli Anni ’60, per le dancing queen e per i collezionisti di vinili.

Il design vintage nasconde una tecnologia moderna: GPO Bermuda consente infatti di riprodurre vinili a 33, 45 e 78 giri, di MP3 e USB e di registrare i vinili su chiavetta USB. E’ dotato di due altoparlanti stereo incorporati con 2,5 watt in uscita ciascuno (5 watt totali) e può essere collegato con speaker esterni, come ad esempio GPO Westwood e GPO Westwood Mini. GPO Bermuda è anche estremamente versatile: il giradischi può essere appoggiato o essere montato sulle gambe in dotazione per diventare un vero e proprio complemento d’arredo indipendente, o ancora può essere chiuso come una valigetta e trasportato con la pratica maniglia, per avere sempre con sé la propria musica preferita.

Disponibile nelle versioni crema e celeste, crema e grigio e crema e rosso, GPO Bermuda è la soluzione elegante per riassaporare il gusto della musica in vinile (€ 299,00)

Realizzato riprendendo il design dei telefoni britannici in bachelite degli Anni ‘50, GPO 200 è il telefono dall’estetica classica ed elegante che incorpora la tecnologia moderna, per essere compatibile con le attuali linee telefoniche.

Come da tradizione, GPO 200 è dotato di cornetta curva, cavo a spirale e disco per la composizione numerica, campanelli meccanici e una solida base in metallo, disponibile nelle versioni bronzo e nero. La combinazione di toni e impulsi permette l’utilizzo con servizi bancari telefonici, il volume della suoneria è regolabile e può essere anche eliminata del tutto. GPO 200 è l’oggetto che non può mancare nelle case degli amanti dello stile vintage in chiave British! (€ 99,00)

About Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.