AMD ha reso disponibili le incredibili feature di Radeon Image Sharpening (RIS) per le schede grafiche Radeon RX 570, RX 580 e RX 590, così come per le RX 470 e RX 480. Con l’ultimo aggiornamento dei driver Radeon Software Adrenalin Edition, AMD permette tutti i gamer di godere della stessa grafica mozzafiato vista sulle GPU della serie Radeon RX 5700, in un’ampia gamma di giochi AAA, eSports e indie.

Radeon Image Sharpening è un algoritmo intelligente che conferisce nitidezza e chiarezza alle immagini di gioco contrastando l’attenuazione causata da altri effetti di post-processing, con un impatto minimo sulle prestazioni di gioco. Se abbinato all’upscaling della GPU Radeon, il RIS consente di ottenere immagini nitide e frame rate fluidi. 

RIS funziona sui titoli in DirectX 12 e Vulkan sulle schede grafiche Radeon RX 570, RX 580, RX 590, RX 470 e RX 480. Dal momento che RIS è integrato in Radeon Software gli sviluppatori non hanno bisogno di implementare il supporto per RIS nei giochi stessi.  

AMD continua a democratizzare l’accesso alle tecnologie d’avanguardia. Dai giocatori alle prime armi fino ai player mainstream, le GPU Radeon RX 500 e 400 che ora offrono RIS permettono ai giocatori di immergersi in esperienze estremamente reali, mantenendo al contempo un frame rate fluido.

GPU AMD Radeon RX 500 e RX 400 Supportano Radeon Image Sharpening

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.