L’attesa di un bambino in tutte le sue fasi è sempre una grande gioia, mese dopo mese ogni donna ha un cambiamento che la rende sempre più bella…ma come informarsi sulla gestazione? Ebbene vi proponiamo una nuova app specifica: Gravidanza.

screen568x568

Gravidanza, è stata costruita con le linee guida della SIGO (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia). Oltre a dei consigli pratici per le varie fasi della gestazione, l’app integra delle immagini in 3D che vi mostrano la grandezza del feto in base alla settimana di concepimento.

L’app integra anche una serie di strumenti utili, come un’agenda delle visite con il ginecologo, una lista di cose da fare, una checklist di cose da portare quando si va in ospedale e i consigli ai problemi più comuni. Nella parte premium, che si sblocca per 3,99 €, c’è anche il diario della gravidanza, la tabella del peso e il timer per le contrazioni.

Gravidanza pesa 80,4 MB e si scarica gratis dall’App Store.

[app 441977097]

Gravidanza

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.