Si stanno diffondendo le telecamere di sorveglianza; la sicurezza a lavoro e in casa è importante. Fra le tante videocamere noi abbiamo scelto ULO,  videocamera che assomiglia ad un gufo. I suoi occhioni sono formati da due schermo da 1,22”. Il gufetto si accende premendo sul sensore posto sul capo. Gli occhietti si aprono e guardano in direzione del sensore di movimento.

photo-original

Una fotocamera in HD permette di vedere cosa accade in una stanza, con la possibilità di scattare foto o registrare video. E’ presente la funzione live che permette in diretta di vedere ciò che accade. Ha anche il microfono e una batteria che consente 2 giorni di autonomia. Quando la batteria scende sotto il 10%, gli occhi del gufo inizieranno a chiudersi per simulare stanchezza. Grande 76,2 x 76,4 x 43,7 mm, si finanzia su Kickstarter. Sarà disponibile da Novembre 2016 al costo di 149$.

Gufetto ULO

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.