Hasselblad X1D – Premiata per il Design al Red Dot Award

Hasselblad è orgogliosa di annunciare di aver ottenuto grazie alla fotocamera X1D il più alto riconoscimento al Red Dot Award, uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale, nella categoria “Product Design”.

La giuria del Red Dot ha valutato migliaia di prodotti provenienti da tutto il mondo, prima di decidere quali avessero il design più straordinario e innovativo del 2017. Hasselblad X1D-50c è stata riconosciuta per la sua grande qualità, basata su tre principi: un design iconico, prestazioni eccezionali e una sensibilità scandinava.

Hasselblad ha creato X1D-50c con una personalità forte e ben definita in grado di portare alla luce la vera essenza del brand, trasmettendo un’estetica, che esprime una qualità e un’ergonomia superiori. Il risultato finale, è la cosiddetta sensibilità Scandinava, che rappresenta l’eleganza essenziale che contiene tutti gli elementi in un sistema semplice e coerente.

L’elenco completo dei vincitori sarà pubblicato su red-dot.de il 3 luglio 2017.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.