Herschel Supply presenta la collezione accessori per la primavera 2016: una vasta proposta di colori e materiali, dalla pelle al canvas per portafogli, pochette e clutch di varie dimensioni.

903b2dee-44f8-4515-a1ce-57f52db53528

Diverse le linee proposte da Herschel, dalle più classiche a quelle dall’animo più spiritoso. Alla gamma di raffinati accessori in pelle artigianale viene affiancato un nuovo materiale come la simil-pelle; ritorna inoltre nella collezione anche la linea in nappa, con portafogli, portamonete e pochette. Sono super fresche invece le proposte in denim con dettagli in pelle, in argento metallico e a pois.

Molti gli accessori che si ispirano ai temi stagionali presenti anche nelle collezioni di zaini e borse come la linea gradient, una vibrante selezione di toni che si rifanno ai colori del cielo. E ancora stampe con oasi di palme stilizzate oppure particolari camouflage che rappresentano la natura hawaiana.

Le collezioni di accessori Herschel Supply per la primavera 2016 sono disponibili presso i migliori rivenditori autorizzati e online su blakshop.com.

Herschel Supply: Accessori Spring 2016

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.