Il brand di accessori canadese Herschel Supply Co. apre a Milano il suo primo flagship store italiano. L’identità di Herschel Supply Co., definita da una sottile attenzione ai dettagli e da un linguaggio stilistico senza tempo, si riflette nei suoi ambienti fisici. Lo store di C.so Porta Ticinese 105 è essenziale e minimale: uno spazio di 130 mq., curato nelle forme, nei materiali e nelle tonalità cromatiche, che privilegia la visibilità del prodotto e ne riprende l’estetica ricercata. Legno, cemento e ferro sono gli elementi caratterizzanti, giustapposti allo stato grezzo a creare una palette colori acromatica.

schermata-2016-09-30-alle-19-02-32

Lo store offre una selezione di prodotti Herschel Supply Co. completa di tutte le collezioni del brand: Classic, dedicata all’esplorazione urbana quotidiana; Studio, fonde linee pulite e materiali inediti per creare accessori moderni orientati al design; Bad Hills Workshop, la linea di fascia più alta, sofisticata e progressista, è una piattaforma creativa dove la sperimentazione artistica incontra l’innovazione tecnologica; Travel, studiata per accompagnare il turista urbano in tutti i suoi viaggi; Kids, silhouette tradizionali dalle fantasie sorprendenti, costruite a misura di bimbo; e Headwear, la collezione di cappelli che completa la proposta di accessori. 

herschel supply milano

Herschel Supply apre a Milano il primo Flagship Store italiano

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.