Herschel Supply Collabora con Independent Truck Co.

Herschel Supply torna a collaborare con Independent per la stagione Spring 19. Brand che ha fatto della durabilità e della qualità i propri tratti distintivi, Independent Truck Company è un iconico marchio presente nel mondo skate dal 1978.

La collezione comprende tre modelli della linea Packable, pensati per garantire la massima versatilità ripiegandosi interamente nella tasca interna. Disponibili in tonalità neutre, la tote, lo zaino Daypack e la borsa Duffle, sono in ripstop ultra leggero. Ogni modello è caratterizzato dall’iconica croce Independent applicata con una stampa catarifrangente a contrasto. Ai packable si aggiungono il borsone Sutton, con maniglie che diventano spallacci per portarlo sulle spalle e il nuovo modello di backpack, Classic XL, equipaggiato con una tasca posteriore a scomparsa e un pratico vano per riporre tutti gli attrezzi per lo skate. Fanno parte della nuova collezione anche il marsupio Seventeen e il beauty-case Chapter XL. Completano l’offerta accessori i portafogli Fairway e Smith, entrambi dotati di tecnologia RFID antifurto. La collezione è disponibile online su www.blakshop.com e nel flagship store di C.so di Porta Ticinese 105, Milano.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.