Herschel Supply presenta la collezione Holiday 2016, che abbraccia a pieno i trend di stagione grazie al mix di materiai, silhouette, colori e design contemporaneo.

Tra le proposte ritroviamo la Velvet Collection, la Tortoise Shell con le sue uniche rifiniture in gomma che rievocano proprio il motivo tartarugato , la linea Trail e la Surplus di ispirazione sportivo-militare. Ricca anche l’offerta di accessori che comprende la collezione Copper Metallic, la Quilted e una vasta selezione di headwear tra cui i classici beanie e modelli più tecnici, come quelli della collezione Gore-Tex.

VELVET COLLECTION

Dalla commistione tra lusso ed eleganza volta alla praticità nasce la collezione Velvet, realizzata in velluto. Interamente dedicata al mondo femminile, comprende quattro modelli dai dettagli preziosi e dal tocco soft chic: lo zaino Dawson, la sacca Hanson e gli hip-back Scarlett e Fifteen. Realizzata nella tonalità Windsor Wine, la collezione è resa ancora più sofisticata  dalle finiture in pelle goffrata e dalle parti metalliche in ottone lucido.

La collezione è disponibile presso i migliori rivenditori autorizzati e online su www.blakshop.com

Herschel Supply Holiday 2016: introducing The Velvet Collection

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.