Herschel Supply Presenta la Collezione Premium Bad Hills Workshop

Herschel Supply presenta Bad Hills Workshop, la collezione premium del brand nata dalla continua voglia di evoluzione e dalla ricerca di un design sempre più futuristico. Realizzata in Apexnit, il primo tessuto realizzato in esclusiva dal marchio, ogni silhouette presenta una fitta trama senza cuciture e finiture di alto livello.

Herschel Supply continua a spingersi oltre i limiti della tessitura tradizionale utilizzando un’unica pezza di Apexnit per realizzare il marsupio Gilford. Caratterizzato da cuciture quasi impercettibili e da una cinghia ispirata alla cintura di sicurezza, è perfetto per contenere gli oggetti essenziali di tutti i giorni.

Tra gli zaini troviamo il modello Lawson e il Dayton, realizzato solo per la collezione BHW, che offrono ampi spazi, tra cui una tasca porta laptop per modelli fino a 15”. Completa la collezione la pochette Network, disponibile in tre nuove combinazioni colore: blu/rosa porpora, bianco sporco/grigio chiaro, nero/ grigio canna di fucile. La collezione BHW per la stagione Spring 17 è disponibile in pezzi limitati presso selezionati rivenditori Herschel Supply.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.