Ispirata ai nuovi inizi e non solo, l’ultima campagna Look Forward per l’Autunno-Inverno 2018 di Herschel Supply è una celebrazione della young age e dell’ottimismo che la caratterizza, con uno sguardo rivolto al futuro. 13 i giovani protagonisti con diversi interessi creativi che condividono le proprie storie personali, passioni e prospettive attraverso una serie di video.

Tra i personaggi di Look Forward troviamo la rock band Calpurnia, guidata dal cantante Finn Wolfhard, noto per il ruolo di Mike nella serie di successo di Netflix, Stranger Things. Una ballerina, uno skateboarder, un pilota di motocross e un designer di abbigliamento rappresentano la dinamica cultura giovanile a cui questa campagna si rivolge.

I pezzi della collezione Fall 18 di Herschel sono presenti in tutta la serie, compresi i nuovi capi apparel e una serie di accessori continuativi e non, come lo zaino da donna “Nova” – una nuova silhouette recentemente introdotta.

 La campagna e le serie di video Look Forward verranno lanciati sui siti web global di Herschel Supply il 13 luglio.

Herschel Supply presenta Look Forward

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.