Herschel Supply: Studio Collection Spring 2017

Herschel Supply presenta la Collezione Studio per la stagione Spring 2017, pensata per coloro che cercano un design pulito e dei materiali unici.

Due i tessuti waterproof che caratterizzano la Studio: il tarpaulin e il polycoat, utilizzati per silhouette classiche e nuovi modelli. Pezzi caratterizzati da un’estetica attualissima e contemporaneamente senza tempo. Della gamma in polycoat fanno parte lo zaino Little America, il borsone Sutton Mid-Volume e due nuove stili, ovvero il Dawson e la borsa Bamfield. I colori disponibili sono nero, peacot e cheetah camo. In tarpaulin sono stati realizzati lo zaino Settlement, il borsone da viaggio Coast, il beauty case Chapter e la tote bag Keramas, modello in esclusiva per la collezione Studio. Quattro le colorazioni, tra cui due distintive tonalità di stagione: clearwater e vineyard green.

Ogni modello in polycoat include degli inserti in Sealtech, uno speciale materiale in nylon che consolida la caratteristica water-resistant. La collezione Studio è disponibile presso i migliori rivenditori Herschel Supply e online su ww.blakshop.com.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.