La collezione Studio è la linea premium di Herschel Supply che strizza l’occhio al design contemporaneo e ai materiali innovativi. Sono infatti il Polycoat e il Tarpaulin i materiali waterproof all’avanguardia scelti per realizzare i classici modelli Herschel della Studio. Dettagli in mesh tono su tono, zip waterproof e particolari in pelle impreziosiscono la collezione. L’offerta è composta da Little America, il modello più noto del brand canadese, dagli zaini Settlement e Parker, dalla borsa tote Alexander, dalle duffle Sparwood e Sutton, dal versatilissimo beauty Chapter e dalla pochette Folio.

e59ca1a7-89f8-4b1d-951b-8fc9354a54ac
I quattro colori in cui è realizzata la collezione, optical white e black per la parte in Tarpaulin, white e lead green per la parte in polycoat, contribuiscono perfettamente alla resa del minimalismo estetico che caratterizza questa linea di accessori.

La collezione Studio Summer 2016 è disponibile presso i migliori rivenditori autorizzati e online su blakshop.com.

Herschel Supply: Studio Collection Summer 2016

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.