Nel 1998 i Beastie Boys rilasciarono Hello Nasty, un album eclettico che includeva hit come Intergalactic Body Movin. Per celebrarne il ventesimo anniversario, Herschel Supply annuncia un’esclusiva collaborazione con l’iconico trio rap americano.

Dopo aver vinto due Grammy nel 1999 come “Best Alternative Music Album” e “Best Rap Performance” per il singolo Intergalactic, l’album Hello Nasty ha ufficialmente superato la sfida del tempo diventando un classico. La collezione che Herschel dedica ai Beastie Boys è composta da una custodia per pc e da una borsa da dj che raffigurano l’ originale artwork dell’album dove Michael Mike D” Diamond, Adam Ad Rock Horovitz e Adam MCA Yauch  sono rappresentati all’interno di una scatola di latta vintage di sardine.

Il porta pc Anchor Sleeve, pensato per contenere un 13”, è imbottito internamente e rivestito in morbido pile. La Dj Record Bag invece, è stata realizzata appositamente per questa collezione e pensata per poter contenere vinili e tutto l’occorrente che può servire a un dj: dal laptop alle cuffie. Perfetta per tutti i dj moderni e gli amanti della musica, la Dj Record Bag è dotata di zip frontale e fondo rigido per poter tenere tutti gli strumenti del mestiere dritti e avere tutto a portata di mano.

Ogni pezzo è rifinito all’interno con l’etichetta Beastie Boys: Hello Nasty e la Dj Record Bag presenta una fodera che raffigura l’artwork Spaceman con il trio rap.

La collaborazione è disponibile in limitate quantità presso rivenditori selezionati.

Herschel Supply x Beastie Boys

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.