Herschel Supply x Hoffman California Fabrics

Discostandosi dalle stampe ispirate al surf delle precedenti collezioni, Herschel Supply prende una nuova direzione con l’ultima collaborazione realizzata con Hoffman California Fabrics per l’autunno-inverno 2018. Borse, portafogli, cappelli e apparel vedono come protagonista l’opera Fall Floral del celebre produttore tessile, che fa riferimento al passato per definire il presente.

L’audace stampa Fall Floral di Hoffman è senza tempo e strizza l’occhio all’innovazione mostrando un’ampia palette colori e dettagli elaborati con le nuove tecniche di stampa digitale. La collezione comprende oltre 10 modelli firmati Herschel, dagli zaini alle giacche.

La stampa all-over Fall Floral adorna la giacca packable in ripstop Voyage Coach, lo zaino Heritage e Grove X-Small fino alla tote Bamfield Mid. Diversi anche i piccoli accessori come il marsupio Fifteen, i portafogli Charlie e Roy, con tecnlogia RFID e il beauty case Chapter. Completano l’offerta gli snapback Dean e Glendale.

La collezione Hoffman per l’autunno-inverno 2018 è disponibile su blakshop.com e presso rivenditori selezionati.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.