Herschel Supply x Santa Cruz

La collezione di Herschel Supply con Santa Cruz, il brand di skateboard più longevo del panorama skate, ritorna per l’autunno 2019 con una vasta proposta di modelli caratterizzati da colori ricchi e grafiche accattivanti. Tra le proposte di stagione spiccano lo zaino Nova Small e Classic X-Large, la borsa Sutton Mid, la tracolla Cruz, e i marsupi Fifteen e Seventeen.

Ogni pezzo è caratterizzato dalla stampa all-over dell’iconico logo Santa Cruz Screaming Hand realizzata dal famoso artista Jim Phillips. Tre le opzioni colore disponibili: nero, Tie Dye e rosa-malva. Tra le novità troviamo il doppio scomparto per borraccia nel modello Nova e il vano per laptop da 15 ” nel Classic X-Large. Ogni pezzo presenta una fodera in tessuto a righe nere tono su tono rifinito con la classica etichetta Herschel Supply.

La collezione Herschel Supply x Santa Cruz sarà disponibile presso rivenditori selezionati.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.