Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie a hi-Fun, oggi siamo qui a testare e recensire hi-Sleep Summer.

red

Packaging: Il packaging di questo accessorio è di forma circolare e prevalentemente in plastica con inserti in sottile cartone colorato. In alto presenta una comoda maniglia per un veloce spostamento mentre a lato è inserita una zip per permettere l’estrazione del Cuscino Musicale dalla sua confezione. Nella parte frontale è presente oltre al logo dell’azienda produttrice e un’immagine dimostrativa del prodotto, anche una serie di “proposte d’utilizzo” di questo fantastico accessorio. Compare infatti:

  • idea regalo
  • in viaggio
  • all’aperto
  • a casa
  • prima di dormire

Mentre nell’angolo a sinistra della confezione compare ben visibile il nome del prodotto “hi-Sleep Ponge Summer Version” e una descrizione rapida dell’oggetto:

“Cuscino Speaker per iPod e iPhone funziona con tutti i lettori MP3 e non necessita di batterie”

Ruotando la confezione vengono riproposti i consigli d’utilizzo, nuovamente una descrizione del prodotto (ma questa volta in lingua inglese) la disponibilità del prodotto in ben 8 colori differenti e per finire i dettagli dell’Azienda produttrice e dove è stato prodotto il cuscino.

Prodotto: Aperta la confezione ed estratto il prodotto, è immediata e piacevole la sensazione al tatto del cuscino. Indubbiamente si tratta di cotone (100%)  il tessuto esterno, mentre l’imbottitura (morbidissima) è in poliestere (100%). Su un lato è presente una zip, e una volta aperta è presente un cavetto jack universale da 3,5 a cui collegare il lettore Mp3 o lo smartphone. Sul cuscino in alto è presente un ricamo che richiama il nome del prodotto e del produttore. Al tatto si percepisce benissimo che nella parte centrale del cuscino è presente lo speaker (potenza cassa 1W) è grande 30 cm x 30 cm e spesso 6.

Considerazioni: Un gadget molto particolare da molteplici utilizzazioni; ma allo stesso tempo molto contenuto e leggero. Sono state utilizzate materie prime di alta qualità e lo si comprende immediatamente al tatto. Il cuscino è particolarmente morbido e piacevole oltre alla forma, circolare, semplice e allo stesso tempo pratica. Con questo accessorio si uniscono due aspetti molto importanti: il relax e la possibilità di ascoltare musica. hi-Sleep è da acquistare immediatamente, magari mentre si è in spiaggia a prendere il sole e si desidera sempre un cuscino comodo mentre ci si trova sulla brandina o magari in viaggio. Ottima idea regalo di grande impatto e utilità e da un costo davvero esiguo: 19,99€.

[review]

Hi-Fun: hi-Sleep Summer [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.