Hinnovation – Fuorisalone con Andrea Castrignano

Rispetto per l’ambiente, risparmio energetico e home-technology abbinati al pieno comfort, sono i valori alla base al progetto PRE-FABulous realizzato da Andrea Castrignano per questo Fuorisalone nel quale si inserisce in piena coerenza ed armonia la presenza di Hinnovation che porta in primo piano brand d’eccellenza nella produzione di soluzioni per la “smart home”.

Il progetto, infatti, prevede la rivisitazione in chiave decisamente innovativa della concezione del “prefabbricato”,  trasformandolo in una villa signorile di circa 100 mq con finiture di pregio all’insegna dell’eco-sostenibilità, del design, della tecnologia e della più totale comodità abitativa con una grande attenzione ai dettagli.  Durante il periodo del Salone del Mobile 2017, all’interno di PRE-FABulous il pubblico potrà apprezzare nello specifico le funzionalità di:

Netatmo è un’azienda dinamica specializzata nello sviluppo di prodotti elettronici è per la casa con il fine di creare un’esperienza di lifestyle “connessa”.

Nuvap è stata fondata con l’obiettivo di progettare, produrre e distribuire device innovativi per il monitoraggio degli inquinamenti indoor.

Withings (part of Nokia) sfrutta al massimo l’innovazione, tecnologia e design inventando prodotti intelligenti e applicazioni che si adattano a qualsiasi stile di vita in modo da poter migliorare il benessere quotidiano e puntare ad una migliore salute a lungo termine.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.