Si chiama F31 ed è il nuovo smartphone di Hisense caratterizzato da materiali di grande qualità che amplia il già nutrito catalogo del produttore cinese, oramai pronto a venire incontro a qualsiasi esigenza.

Disponibile da fine ottobre al prezzo di 179,00€, F31 è adatto a un pubblico giovane ma esigente: infatti, integra diverse caratteristiche tipiche dei modelli di livello, rendendolo un dispositivo di rilievo nella sua fascia di mercato.

Novità tecnologica dell’Hisense F31 è il lettore di impronta digitale, posizionato sul retro in modo che ci si possa accedere direttamente semplicemente tenendo in mano il dispositivo, utilissimo per sbloccare in modo rapido lo smartphone. Costante che, invece, torna è la combinazione di design elegante e linee pulite con l’aggiunta di materiali di qualità: F31 si fa notare per la scocca in alluminio, disponibile nei raffinati colori argento e oro.

image010

Il nuovo F31 di Hisense è ultra leggero, con soli 7,95mm di spessore, ed ha un display ad alta definizione IPS da 5 pollici (risoluzione 1920X1080 px), che permette di visualizzare qualsiasi contenuto in modo brillante, anche in presenza di forte luce ambientale.

Il processore, cuore dello smartphone, è un octa-core a 1,4 GHz di ultima generazione, in grado di garantire massima velocità di navigazione e di supportare in modo rapido e senza incertezze qualsiasi richiesta dell‘utente. Inoltre, la batteria a bordo, da ben 2500 mAh, è ad alta capacità, consente un‘autonomia elevata con tempi di ricarica estremamente ridotti.

Altra eccellenza del modello F31 è la fotocamera principale da 13MP per foto di altissma  qualità, abbinata a una frontale da 5MP per selfie sempre nitidi. Ulteriori plus sono la luminosità (f2.0), l‘auto-focus super rapido (0,5s) e la possibilità di girare video a 1080p/30fps. Un prodotto ideale praticamente per ogni esigenza creativa.

Dotato di sistema operativo Android 6.0 Marshmellow e tecnologia 4G LTE quad band, il nuovo smartphone Hisense ha 2 Gb di RAM e una memoria interna da 16Gb di ROM con possibilità di espansione fino a 128 Gb per immagazzinare davvero qualsiasi tipo di contenuto.

Caratteristiche tecniche:

  • Display 5 pollici, IPS HD con definizione 1920X1080
  • Fotocamera posteriore 13MPX, anteriore 5MPX, auto focus (0,5s), luminosità (f2.0)
  • Connettività 4G LTE
  • Processore octa core a 1,4GHz
  • 16GB ROM (espandibile con micro SD fino a 128GB), 2GB RAM
  • Batteria 2500 mAh
  • Sblocco con impronta digitale
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmellow

Disponibilità: già disponibile sul mercato italiano. Prezzo: 179,00 euro.

Hisense F31: Nuovi Smartphone in Alluminio Oro e Argento

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.