Hisense, azienda leader nel mercato dei TV e degli elettrodomestici, annuncia il lancio in Italia della prima soundbar. L’azienda, in questo modo, mette a disposizione del mercato tutti gli elementi di un Home Cinema moderno e di qualità: i suoi TV e Laser TV, apprezzati per il design, la qualità di visione e l’impiego di tecnologie innovative, e l’audio potente e coinvolgente che solo un dispositivo dedicato come una soundbar può garantire.

Le soundbar sono dispositivi compatti ed eleganti che arricchiscono l’audio del TV e incrementano il livello di coinvolgimento senza imporre l’acquisto di impianti multicanale a componenti separati, che tra i cavi e i molti speaker da installare non sono in massimo della praticità. Il modello Hisense HS214 è un dispositivo all-in-one, ovvero completo di tutto: speaker, amplificazione e, soprattutto, di subwoofer incorporato nello chassis. Il prodotto ha un suono potente, avvolgente, ma anche nitido e cristallino senza nessun subwoofer esterno, cosa che di per sé riduce gli ingombri e non richiede cavi extra all’interno della stanza. HS214 è una soundbar 2.1 integrata e completa, che offre una potenza di 80W, dal design compatto che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente.

Per assecondare ogni tipo di contenuto, la soundbar Hisense offre tre modalità di ascolto: Movie, News e Music, ognuna delle quali pensata per ottimizzare una particolare esperienza d’ascolto. Le connessioni sono semplificate: grazie al supporto per HDMI ARC, il collegamento al TV avviene tramite un solo cavo. La compatibilità Bluetooth permette, inoltre, di usare il prodotto come smart speaker per diverse sorgenti musicali wireless, come lo smartphone, il tablet e il PC. Da non dimenticare, infine, la disponibilità di porte USB, digitale ottica e coassiale e una presa jack da 3,5’’.

Prezzo e disponibilità
La soundbar Hisense HS214 è gia disponibile in Italia al prezzo al pubblico di 119 euro.

Hisense Presenta la sua Prima Soundbar

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.