Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha ottenuto il settimo posto nella classifica “KANTAR BrandZ™ Chinese Global Top 50 Brand Builders 2022” promossa da Google e KANTAR. Inoltre, l’azienda si è classificata al primo posto nel categoria Home Appliance.

Si tratta di un risultato significativo che conferma il lavoro di ricerca, sviluppo e innovazione di Hisense, presente all’interno della classifica da ben 6 anni consecutivi e sempre nella top ten. L’azienda cinese ha saputo consolidare il proprio rapporto con l’utente finale, offrendo un portfolio di prodotti ampio e diversificato. Design, funzionalità e avanguardia sono i tratti distintivi dei dispositivi Hisense, in grado di rispondere ad ogni necessità e di offrire un rapporto tra qualità e prezzo estremamente accattivante. Inoltre, l’azienda ha saputo rafforzare il suo posizionamento a livello mondiale anche attraverso strategiche attività di marketing e sponsorship, come le diverse promozioni cashback e le partnership dei principali campionati di calcio, dagli Europei ai Mondiali.

Kantar BrandZ è una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi, prendendo in considerazione più di 1.17 milioni di consumatori in 11 mercati di tutto il mondo, da quelli emergenti a quelli già maturi.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.