Solidcom C1 di Hollyland è un nuovo sistema di cuffie interfono wireless full duplex con l’avanzata tecnologia DECT 6.0 dotata di funzioni di crittografia. Il DECT a 1,9 GHz di Solidcom C1 garantisce comunicazioni affidabili e sicure in un raggio fino a 350 metri di distanza. Questo comodo sistema basato su cuffie vanta una durata della batteria fino a dieci ore, è portatile e opera a mani libere: non richiede marsupi e può funzionare efficacemente senza hub o stazioni base.

Comunicazioni chiare e sicure
La tecnologia DECT 6.0 offre un’eccellente stabilità di trasmissione con un numero raddoppiato di utenti supportati per canale. Uno schema a doppia antenna aiuta a garantire una comunicazione all’interno del team senza interruzioni anche in ambienti complessi. La tecnologia di crittografia DECT 6.0 impedisce agli estranei di ascoltare le conversazioni.

Le cuffie Solidcom C1 garantiscono una qualità audio chiara e precisa per un lavoro di squadra efficace, anche in ambienti rumorosi, grazie a una risposta in frequenza a banda larga di 150Hz-7KHz e alla funzionalità AEC (Acoustic Echo Cancellation). Il microfono direzionale cattura chiaramente la voce dell’oratore riducendo al minimo i rumori indesiderati e si disattiva automaticamente quando l’asta del microfono viene sollevata.

La cuffia master Solidcom C1 crea un raggio di comunicazione wireless affidabile fino a 350 metri in linea visiva. In questo modo il tuo team può rimanere connesso e muoversi liberamente ovunque all’interno di aree per eventi come matrimoni, conferenze, piccole chiese, grandi siti di riprese, ecc. La base Solidcom C1 Hub opzionale può fornire la stessa copertura se preferisci non utilizzare la configurazione di trasmissione integrata dell’auricolare master. L’hub alimentato a batteria offre anche funzioni aggiuntive, come la connessione in cascata di un massimo di tre sistemi, il raggruppamento A/B e una funzione di silenziamento e annuncio accessibile con un tasto per comunicare istantaneamente con tutte le cuffie.

Comodità e facilità d’uso
Ogni auricolare pesa solo 168 g, più leggero della maggior parte dei telefoni cellulari, garantendo in questo modo che sia comodo da indossare per ore. L’auricolare è realizzato con materiali PC-ABS, in modo da assicurare flessibilità e durata eccezionali. Il sistema è pronto per l’uso e si accoppia automaticamente in modo immediato.

Ogni cuffia interfono viene fornita con una batteria al litio di riserva per una comoda sostituzione sul campo, mantenendo il sistema attivo e funzionante con tempi di fermo minimi. Le batterie sono ricaricabili esternamente con un caricatore multiporta dedicato. Le batterie richiedono solo 2,5 ore per raggiungere la carica completa e garantiscono fino a 10 ore di autonomia per ciascuna cuffia (5-6 ore per la cuffia principale del sistema).

Dettagli su prezzo e disponibilità
Ulteriori informazioni: https://www.hollyland-tech.com/detail-solidcomc1
Prezzo consigliato: 899 € es. I.V.A.
Dove acquistare: Amazon

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.