Per questo San Valentino HP ha deciso di fare un regalo speciale a tutti gli amanti della tecnologia con una selezione di prodotti di cui innamorarsi a prima vista. Fino al 14 febbraio, infatti, gli appassionati del genere potranno scegliere il prodotto migliore per il proprio partner visitando il sito: https://store.hp.com/ItalyStore

Dagli amanti del cinema a quelli delle fotografie e da quelli che cercano intimità a chi invece vuole cristallizzare ogni ricordo, la gamma di dispositivi, laptop e stampanti proposti da HP è pronta a soddisfare ogni gusto, offrendo anche qualche consiglio particolare per vivere momenti straordinari.

Gioca a fare Cupido con le foto

San Valentino rappresenta quel giorno dell’anno in cui siamo soliti celebrare l’amore e quest’anno HP vuole proporre qualcosa di diverso e di più accattivante di una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori: la possibilità di scambiare con la persona che ami dei regali più significativi, in grado di rappresentare e celebrare meglio tutti i vostri momenti speciali che avete vissuto e che vivrete insieme. Non importa se stai raggiungendo il tuo cinquantesimo anniversario di matrimonio o il tuo quinto appuntamento, le fotografie sono il modo in cui ricordiamo e riviviamo le esperienze speciali.

Che si tratti della tua luna di miele, del primo selfie o della vostra prima casa, le fotografie sono il modo migliore per festeggiare, ricordare e ridere di nuovo dei bei momenti trascorsi con la persona amata. Perché ormai però le nostre foto preferite rimangono nascoste sempre più spesso nei nostri telefoni o sui nostri feed di Instagram e vengono riviste raramente? Con HP Sprocket New Edition puoi stampare il frame più significativo di un video e la foto prende vita ogni volta che vuoi grazie alla realtà aumentata. La stampante tascabile e portatile di HP consente di stampare le tue immagini preferite ovunque tu sia. Con le dimensioni di uno smartphone, HP Sprocket è in grado di stampare foto adesive e ben definite, direttamente dal tuo device mobile o tablet in meno di un minuto. Quale momento migliore di San Valentino per regalare alla persona amata la possibilità di rivivere i vostri ricordi? 

E per chi stampa a casa la nuova HP Tango è la compagna ideale, oltre che ad essere la prima stampante al mondo progettata per la Smart Home. Grazie ad HP Smart App, Tango consente di connettersi a qualsiasi dispositivo: lo smartphone, il tablet o il portatile. Con un design contemporaneo personalizzabile e la massima facilità di configurazione, Tango è una stampante elegante e priva di pulsanti che non solo si adatta, ma aggiunge un tocco di stile a qualsiasi ambiente. È possibile utilizzare HP Smart App per stampare, digitalizzare e copiare praticamente ovunque ci si trovi, ricevendo una notifica quando il lavoro è stato completato. È il regalo di San Valentino di cui non sapevi di avere bisogno… e di cui non potrai più fare a meno!

 

Per un San Valentino da film

Stai pensando di trascorrere questo San Valentino guardando il vostro film preferito? Regalati uno dei nuovi PC premium di HP per ottenere il massimo dai tuoi film che potrai vedere comodamente a casa con la persona che ami, così da vivere un vero momento di romanticismo in stile hollywoodiano nella tranquillità e nella privacy dei tuoi spazi. Regalati le prestazioni e la qualità del nuovo HP Spectre x360. Lo schermo 4K unito al design convertibile rendono questo dispositivo perfetto per guardare film mentre gli altoparlanti stereo frontali, sapientemente studiati da Bang & Olufsen, offrono un’esperienza eccezionale per gustare grandi classici o nuove pellicole d’autore.

Stai cercando la stessa premium experience, ma in una fascia di prezzo inferiore? Allora il portatile HP ENVY x360 è il dispositivo che fa per te. Trasforma ogni singolo frame sul tuo schermo in un’esperienza indimenticabile grazie all’ampio display FullHD. Sperimenta nuove frontiere della qualità audio mentre sei in movimento grazie alla tecnologia di Bang & Olufsen. Se quello che cerchi è una migliore qualità audio, con suoni più forti, definiti e bassi mai sentiti prima, il portatile HP ENVY è il laptop che fa al caso tuo, grazie alla sua capacità di unire potenza e un design moderno nello stesso momento per un risultato finale elegante ed efficiente in grado di offrire le stesse prestazioni che si possono trovare in un dispositivo di fascia superiore.

HP: A San Valentino Innamorati della Tecnologia giusta per i tuoi Momenti Speciali

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.