HP Elite Dragonfly

HP ha da poco presentato in Italia HP Elite Dragonfly, il nuovo PC premium convertibile e ultraleggero che va ad arricchire la gamma dei prodotti business. Il concept dell’evento, progettato in esclusiva per l’occasione, offre una cornice spettacolare nella quale installazioni, performance artistiche e momenti di interazione svelano il prodotto creando un’esperienza immersiva che esprime l’idea di “più leggero dell’aria”.

Gli oltre 300 tra ospiti e influencer presenti alla serata, ospitata presso “lo spazio pelota milano”, hanno potuto raccontare attraverso foto, immagini, video e post questa affascinante e inconsueta esperienza all’insegna del concetto #LighterThanAir. Non solo un hashtag, ma il vero e proprio fil rouge per una narrazione “leggera” e coinvolgente che ha messo in luce le caratteristiche intrinseche del prodotto.

 

Perché #LighterThanAir?

  • Perché il peso del nuovo HP Elite Dragonfly è inferiore a 1kg, grazie anche allo chassis sottilissimo in magnesio unibody, che lo rende il prodotto ideale per supportare i professionisti sempre in movimento nella loro vita privata e lavorativa.
  • Perché esprime il mix tra performance e sostenibilità nel rispetto anche dell’ambiente in cui viviamo. Alcuni componenti di HP Elite Dragonfly sono realizzati con plastica riciclata.

Il Design con taglio a diamante, l’incredibile rapporto screen-to-body, lo stile iconico, il colore Dragonfly Blue, che esprime eleganza e personalità, sono le caratteristiche estetiche di questo straordinario laptop in grado di piegarsi a 360 gradi, nel caso si voglia utilizzarlo come tablet o in modalità stand.

A supporto di questo importante lancio di prodotto, fino al 31 ottobre, HP Elite Dragonfly sarà live con una serie di attività di comunicazione, tra cui maxi affissioni in alcuni punti strategici di Milano come Melchiorre Gioia, Piccolo Teatro e Largo Augusto; campagne digital e copertura social su Linkedin, Facebook e Instagram.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.