Siamo lieti di annunciare che HP Inc. ha presentato una serie di nuovi servizi cloud per rivenditori e operatori del settore alberghiero, evidenziando così il contributo dell’azienda nella trasformazione della Customer Experience. HP Engage Console e HP Engage Catalog sono stati infatti progettati per offrire soluzioni retail facili da utilizzare e implementare per contribuire ad aumentare la produttività, ridurre il lavoro manuale dell’IT e promuovere tempi di commercializzazione rapidi.

 

In seguito alla continua crescita del numero di dispositivi collegati in ogni impresa, la gestione e il monitoraggio degli endpoint multiOS con strumenti di gestione unificata degli endpoint (UEM) sta assumendo un ruolo sempre più fondamentale. Si prevede infatti che entro il 2024, il 70% delle imprese adotterà tool UEM per ottimizzare i propri device, e il settore del retail non fa eccezione.

HP Introduce Nuovi Servizi Cloud per il Settore Alberghiero e per il Retail

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.