HP ha annunciato un’importante serie di innovazioni delle famiglie di prodotti OMEN e HP Pavilion Gaming, destinate a portare a un nuovo livello le esperienze di gioco degli appassionati di videogiochi. OMEN X 2S, il primo laptop dual-screen per il gaming al mondo, offre un livello straordinario di potenza e capacità multitasking. I nuovi laptop OMEN 15 e OMEN 17 assicurano prestazioni elevate nel formato più sottile mai realizzato finora da HP. Il laptop HP Pavilion Gaming 15 garantisce una versatilità e una mobilità straordinarie sia per i giocatori che per i professionisti della creatività.

Spingere sempre avanti i confini di ciò che è possibile, con prodotti rivoluzionari che cambiano le regole del gioco, rispecchia la filosofia alla base del modo in cui opera HP

Ha dichiarato Rossella Campaniello, Personal Systems Business Director di HP Italy.

Il brand OMEN è pensato per i videogiocatori che vogliono il meglio, e OMEN X 2S è un ottimo esempio di come stiamo definendo nuovi standard e cambiando il modo in cui viene utilizzato un laptop da gioco 

Sono stati presentati anche una serie di accessori OMEN, come i rinnovati device wireless e la poltrona OMEN Citadel Gaming Chair, progettati per l’eccellenza del gaming.

HP lancia il primo laptop dual-screen per il Gaming al Mondo

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.