HP Inc. (NYSE: HPQ), l’azienda leader globale nel settore della stampa, ha presentato oggi la nuova serie LaserJet Pro 100, pensata per i titolari di piccole aziende che desiderano soluzioni di stampa affidabili, intelligenti e intuitive. Le stampanti HP LaserJet Pro M118dw e HP LaserJet Pro MFP M148 garantiscono la massima qualità laser HP, aiutano a risparmiare tempo ed energia grazie a una veloce stampa fronte-retro e offrono un valore senza precedenti con un toner da 1.000 pagine in dotazione, per iniziare a stampare immediatamente[1]. Imprenditori e titolari di piccole aziende hanno bisogno di tecnologie facili da usare, in modo da potersi concentrare sulla gestione delle proprie organizzazioni: la nuova serie LaserJet Pro 100 è stata progettata proprio per questo.

Progettate per adattarsi anche agli spazi più ristretti, le stampanti della serie LaserJet Pro 100 garantiscono una stampa fronte-retro veloce e automatica grazie a un tamburo di lunga durata, con una resa di 23.000 pagine[2], che garantisce costi di esercizio estremamente contenuti. Ora gli utenti possono avere la potenza della propria stampante sempre a portata di mano. Con HP Smart App è possibile eseguire scansioni ovunque ci si trovi (acquisendo documenti con uno smartphone e inviandoli tramite e-mail o sul cloud), oltre che stampare documenti e controllare lo stato del toner. Inoltre, grazie alla connettività wireless[3] ed Ethernet, la serie HP LaserJet Pro 100 offre una connettività completa.

Per ogni piccola azienda, è essenziale ottenere il massimo livello di efficienza e produttività al minimo costo. Le stampanti HP LaserJet Pro M118dw e HP LaserJet Pro MFP M148 assicurano una qualità professionale con costi di esercizio estremamente contenuti. Le stampanti sono intuitive,

dispongono di un design semplice e garantiscono automaticamente un risparmio di energia grazie alla tecnologia HP Auto-on/Auto-off[1].

Dotare le imprese delle tecnologie di cui hanno bisogno per avere successo è un obiettivo estremamente importante per HP. La nuova serie LaserJet Pro 100 offre ai proprietari delle piccole aziende capacità di stampa professionale a un prezzo accessibile. Queste stampanti sono un elemento essenziale di ogni ufficio moderno

Ha dichiarato Giampiero Savorelli, Print Business Group Director di HP Italy.

Prezzi e disponibilità

  • La stampante HP LaserJet Pro M118dw sarà disponibile in Italia a dicembre 2018 a partire da 129€.
  • La stampante HP LaserJet Pro MFP serie M148 sarà disponibile in Italia a dicembre 2018 a partire da 159€

[1] HP Auto-On/Auto-Off Technology capabilities subject to printer and settings; may require a firmware upgrade.

[1] Requires the HP Smart app download. Features controlled may vary by mobile device operating system. Full list of supported operating systems and details at http://support.hp.com/us-en/document/c03561640. For details on local printing requirements see http://hp.com/go/mobileprinting. HP Auto-On/Auto-Off Technology capabilities subject to printer and settings; may require a firmware upgrade.

[2] Based on typical ownership of five years printing 350 pages per month. Based on HP Internal testing, typical 32A Original LaserJet Imaging Drum has a 23,000 page yield.

[3] Wireless operations are compatible with 2.4 GHz and 5.0 GHz operations only. Learn more at http://hp.com/go/mobileprinting. Wi-Fi is a registered trademark of Wi-Fi Alliance®.

HP lancia la Nuova Serie LaserJet Pro 100 Progettata per le Piccole Aziende

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.