HP Sprocket Studio

La famiglia di stampanti HP Sprocket si allarga oggi con l’arrivo della nuova HP Sprocket Studio, la più recente stampante fotografica di HP, pensata per offrire un modo semplice e veloce per stampare foto in formato 10×15 cm e rendere indimenticabili i momenti da ricordare. HP Sprocket Studio è la soluzione di stampa perfetta per foto vivide e di qualità, stampate direttamente da un dispositivo mobile grazie alla connettività Bluetooth e all’app HP Sprocket. HP Sprocket Studio è disponibile al prezzo consigliato di vendita di €149,90.

Stampare le proprie immagini preferite è estremamente facile: basta selezionare un’immagine e premere “stampa” per ottenere foto di alta qualità. È anche possibile utilizzare i modelli presenti sulla app se si volessero realizzare collage e card fotografiche. Con una finitura bianca in ceramica, HP Sprocket Studio è perfetta per qualsiasi ambiente domestico. Tutti i membri della famiglia potranno utilizzarla per catturare e conservare i momenti da ricordare, scatenando la propria creatività e condividendo i propri ricordi dei momenti più importanti della vita in maniera ancora più semplice.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.