La famiglia di stampanti HP Sprocket si allarga oggi con l’arrivo della nuova HP Sprocket Studio, la più recente stampante fotografica di HP, pensata per offrire un modo semplice e veloce per stampare foto in formato 10×15 cm e rendere indimenticabili i momenti da ricordare. HP Sprocket Studio è la soluzione di stampa perfetta per foto vivide e di qualità, stampate direttamente da un dispositivo mobile grazie alla connettività Bluetooth e all’app HP Sprocket. HP Sprocket Studio è disponibile al prezzo consigliato di vendita di €149,90.

Stampare le proprie immagini preferite è estremamente facile: basta selezionare un’immagine e premere “stampa” per ottenere foto di alta qualità. È anche possibile utilizzare i modelli presenti sulla app se si volessero realizzare collage e card fotografiche. Con una finitura bianca in ceramica, HP Sprocket Studio è perfetta per qualsiasi ambiente domestico. Tutti i membri della famiglia potranno utilizzarla per catturare e conservare i momenti da ricordare, scatenando la propria creatività e condividendo i propri ricordi dei momenti più importanti della vita in maniera ancora più semplice.

HP Sprocket Studio

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.