Hub Tecnologico a Lisbona di Zalando

Zalando, il player tedesco dell’e-commerce, ha scelto Lisbona per implementare il suo terzo hub tecnologico al di fuori della Germania. La struttura aprirà all’inizio del 2018 con una cinquantina di posti di lavoro per il primo anno. La divisione Zalando Technologie conta oggi più di 1.800 risorse, la maggioranza nella sede di Berlino, ma anche negli hub tedeschi di Dortmund e Amburgo, oltre che negli hub in Irlanda e Finlandia.

Mark Lamik ha commentato:

L’apertura di un hub tecnologico dedicato all’esperienza dei clienti del Fashion Store di Zalando rappresenta una tappa strategica che ci permetterà di aumentare la soddisfazione della nostra clientela in termini di personalizzazione e ispirazione

Il portale tedesco ha annunciato in dicembre il lancio di Zalando Build, una piattaforma che permetterà di integrare funzionalità e soluzioni sviluppate da start up per migliorare l’esperienza cliente.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.