I Ghostbusters (1984) Arrivano in LEGO® Legacy: Heroes Unboxed!

Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi, LEGO Group e Sony Pictures Consumer Products sono entusiasti di annunciare l’arrivo di una nuova avventura che avrà come protagonisti i personaggi originali del film Ghostbusters (1984) su LEGO® Legacy: Heroes Unboxed, disponibile per il download da App Store, Google Play e Microsoft Store. A partire da oggi e per quattro settimane, i giocatori di ogni livello potranno sbloccare Peter Venkman, Ray Stantz, Egon Spengler, Winston Zeddemore e Slimer, in un nuovo evento story-driven. Come se non bastasse, il set Ecto-1 verrà regalato a tutti i giocatori che completeranno il tutorial. Si tratta della prima espansione su licenza per LEGO Legacy: Heroes Unboxed, nonché del più grande contenuto aggiuntivo mai rilasciato per questo titolo.

Qualcosa di strano sta succedendo a Piptown, attualmente ricoperta di slime e invasa da figure spettrali senza controllo, tra cui il nuovo nemico Fantasma Verde. Slimer, mentre mangia – letteralmente – le case e le costruzioni di Piptown, insegue i nostri eroi che nel frattempo scoprono un malvagio piano messo in atto da Garmadon per portare in vita un esercito di spettri!

E chi chiamerai? I Ghostbusters!

Il team di Acchiappafantasmi è potente ed equilibrato, se la cava contro i pirati, i Ninjago ed è straordinariamente forte anche contro i nemici spettrali! Colleziona tutta la squadra per affrontare tantissime minacciose sfide!

Da quando abbiamo annunciato LEGO Legacy: Heroes Unboxed, i giocatori ci hanno chiesto se avremmo introdotto personaggi esterni all’universo LEGO

Ha dichiarato Guilherme Lachaut, VP of Strategic Partnership di Gameloft.

Gli Acchiappafantasmi erano il set perfetto da introdurre come prima aggiunta su licenza. Con il loro delizioso equilibrio tra umorismo e avventura, si adattano perfettamente al mondo che abbiamo creato 

LEGO Legacy: Heroes Unboxed è il primo gioco di ruolo (RPG) a turni del gruppo LEGO e consente ai giocatori di collezionare e combattere in modo divertente con oltre 60 personaggi tratti da più di 40 anni di storia LEGO. Unendo minifigure vecchie e nuove, LEGO Legacy: Heroes Unboxed offre un nuovo modo di giocare con le miniature che i fan di LEGO conoscono e amano.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.