Della serie “Houston, abbiamo un problema” e il nuovo gioiello prodotto dalla Melamorsicata sembra rispondere affermativo. In questo caso i problemi si stanno aggiungendo di giorno in giorno. Non vogliamo fare allarmismo, ma andiamo per gradi.

  1. Problema Calore: Secondo una recente mappa termica, viene dimostrato che il Nuovo iPad si scalda di ben 10° in più rispetto al suo precedente modello. Motivo? La causa sembra essere causata dal Retina Display che usa il quadruplo dei pixel. Secondo Apple, non sussistono problemi in quanto le temperature registrate rientrano ampiamente nei canoni dettati dagli appositi enti. Diciamo che la verifica effettiva sarà in estate.
  2. Schermo Giallognolo: Problema riscontrato in diversi dispositivi ma noto anche negli iPhone (pure recentemente anche al sottoscritto è capitato ed è stato immediatamente sostituito con un rigenerato da Apple 🙂 ! ndr) e in questo caso la colpa sarebbe causata dal collante usato in fase di assemblaggio.
  3. Ricezione WiFi: Problemi di ricezione a livelli leggermente inferiori rispetto a quelli registrati per l’iPad 2.

[Fonte: Melamorsicata]

I Problemi dell’iPad 3

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.