iBaby Air Smart

L’inquinamento dell’aria fuori e dentro le mura domestiche può danneggiare il nostro fisico seriamente. Aumentano sempre più le persone che soffrono  di asma, allergie e altri problemi legati all’aria. Ma si può trovare conforto in un sistema di purificazione dell’aria. Il sistema fa passare l’aria, mediante una ventola, dentro un filtro in grado di trattenere le particelle inquinanti.

Plant-High-02_zascbf

Vi proponiamo iBaby Air Smart che potete controllare attraverso il vostro iPhone. Alto 15 centimetri, purifica l’aria, inoltre integra una lampada a LED a cui è possibile cambiare colore per renderlo più conforme all’arredamento della stanza.

VOC-Screen_fetcbu

Inoltre è presente uno speaker per ascoltare la musica. Tutto gestibile grazie ad un’app che vi avvisa mediante una notifica quando il livello di inquinamento è importante. iBaby Air Smart si finanzia su Indiegogo. Costa 79$ da aggiungere le spese di trasporto. Disponibile da settembre.

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.