pezzidiricambio24.it

iCalcio

iCalcio è l’applicazione che permette a tutti i tifosi di calcio, di seguire le News della propria squadra del cuore. Sono disponibili tutte le squadre della Serie A Italiana di calcio. Al 1° avvio, dovrete selezionare la vostra squadra del cuore e poi ogni volta che aprirete l’applicazione rimarrà già memorizzata. Sarà comunque possibile, in un qualsiasi momento, cambiare la squadra preferita e sostituirla con un altra.

L’applicazione è suddivisa in sezioni:

  • La Mia Squadra
  • Serie A
  • News Sport
  • Nazionale Italiana
  • Scommesse e Giochi

Va inoltre specificato che è GRATUITA fino al 18 febbraio, dopodiché costerà 0,79 €. Si è deciso renderla gratuita per questi primi giorni dalla sua pubblicazione nell’App Store, perchè sono presenti bug. Il Team, ha comunque già provveduto alla correzzione e inviato l’aggiornamento ad Apple. In attesa che venga pubblicata la correzione, gli sviluppatori hanno deciso di renderla Gratuita. L’applicazione funziona in tutte le sue sezioni e opzioni. Unica accortezza per questi 2 gg, usare l’iPhone in posizione orizzontale piana. Per il download dell’applicazione o per maggiori informazioni, Clicca Qui!

Si ringrazia per la segnalazione, Patrizio Pasqualini, sviluppatore di iCalcio.

Brando Mattioli

Blogger – Amante della Rete e di tutto ciò che la compone.
Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.

  • lupogiallo15

    bella applicazione, ma forse dovrebbero fare un applicazione per gli arbitri, per vedere quando un giocatore è in fuorigioco…. si guardano l’applicazione e poi fischiano…. chissà chi vincerebbe lo scudetto….ah ah ah ah