Il quiz definitivo per gli appassionati dei cartoni animati trasmessi in Italia dagli anni 60 ad oggi! Oltre 1.200 domande sui vostri cartoni preferiti abbinate ad un meccanismo di gioco unico per infinite divertentissime partite. Lo scopo del gioco è molto semplice: rispondere a più domande possibili. Avrai a disposizione 10 secondi di tempo per rispondere, 4 risposte possibili, 1 sola quella esatta naturalmente. Usa in modo sapiente i diversi tipi di aiuto:

  • TEMPO Riporta il timer a 10 secondi dandoti modo di riflettere meglio
  • RIMUOVI Elimina 2 risposte errate, a quel punto hai il 50% di possibilità di rispondere in modo esatto.
  • SALTA Passa alla domanda successiva, ti leva dall’imbarazzo di non sapere la risposta.

Si parte con 3 aiuti per tipo, se risponderai entro 5 secondi avrai diritto ad un aiuto supplementare che verrà scelto a caso tra i tre. Fai attenzione a non finire gli aiuti subito, il cammino per diventare il migliore è lungo! Dopo 3 risposte sbagliate sei OUT. Ogni 10 risposte esatte hai un tentativo in bonus! Il punteggio varia in base al tempo impiegato per rispondere e alla difficoltà della domanda. L’archivio di oltre 1.200 domande rendono questo quiz assolutamente longevo e mai noioso.

SFIDA ON LINE Puoi anche giocare contro altre persone con la modalità SFIDA ONLINE. Avvia la sfida, attendi che l’app ti trovi un avversario e poi dai battaglia!!! Questa funzione necessita di iscrizione al Game Center Apple, che ricordiamo essere gratuita e gestita da Apple.

iCartoni Quiz è in offerta lancio a 0,79 per un periodo limitato di tempo!

App universale e compatibile con iOS 6 ed iPhone 5.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/icartoni-quiz/id565877996″]

iCartoni Quiz

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.