NEW MARSHALL ACTON II BLUETOOTH

Questo diffusore compatto è dotato di tre amplificatori dedicati per un suono decisamente ricco. Grazie al Bluetooth 5.0, puoi ascoltare la tua musica al meglio, in stereo e senza bisogno di cavi.  Acton II è il diffusore più piccolo della gamma Marshall, ma non farti ingannare dalle dimensioni.

I classici dettagli Marshall – il rivestimento in vinile ruvido, la griglia sale e pepe e il caratteristico logo – completano la resistente struttura in legno. Sul lato anteriore del diffusore si trova una piastra in ottone con inciso “1962”, l’anno di fondazione dell’azienda: un discreto richiamo alla storia del marchio e a oltre 50 anni di massimo volume.

Per maggiori informazioni o per l’acquisto vi invitiamo a cliccare qui!

NEW MARSHALL MINOR II BLUETOOTH

Finalmente anche nella linea Marshall vengono introdotti gli auricolari Bluetooth. Sono davvero piccoli e poco ingombranti, pronti per essere portati ovunque. Una singola ricarica offre 12 ore di riproduzione senza fili e, grazie all’innovativo sistema ear-fit con anello regolabile, restano sempre in posizione per ore di utilizzo confortevole.

Per maggiori informazioni o per l’acquisto, Clicca Qui!

Idee Regalo Marshall

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.