Il nuovo gioiellino tecnologico Apple è arrivato e ogni brand propone le sue soluzione. Vediamo assieme alcune proposte iDistribution:

  • Defender Glass per iPhone X: “DEFENDER GLASS” è realizzato con un vetro chimicamente rinforzato che conserva perfettamente la nitidezza delle immagini proteggendo contemporaneamente lo schermo da graffi ed urti violenti. Grazie al vetro infrangibile, gli impatti più estremi vengono assorbiti e si evita qualsiasi pericolo per lo schermo del vostro iPhone.

  • iSee per iPhone X: Una custodia dall’aspetto inconfondibile che aderisce perfettamente alle forme del vostro iPhone X. Creata appositamente per la completa protezione dell’iPhone X, ne esalta il design offrendo un look nuovo e sempre originale, per non farlo mai passare inosservato. Dal profilo estremamente sottile è realizzata in plastica altamente flessibile e resistente agli urti, protegge e copre il retro e gli angoli del vostro gioiello.

  • iSee Luxury 2 per iPhone X: Realizzata in morbido TPU sulle forme del vostro iPhone per proteggerlo da urti e cadute accidentali. La iSee luxury 2 ha il retro trasparente ed il contorno metallizzato grazie all’innovativa finitura electroplating, con l’aggiunta di una fila di cristalli che incornicia ed ingentilisce tutto il perimetro.
    Flessibile, funzionale ed elegante per rendere il vostro iPhone sempre più glamour!!

  • iSee Hybrid per iPhone X: Una custodia dall’aspetto inconfondibile che donerà originalità al vostro dispositivo lasciando aperte tutte le connessioni.

  • Glossy per iPhone X: Custodia realizzata in TPU di altissima qualità, perfettamente sagomata sulle forme dell’iPhone X. Lo protegge da graffi, urti e polvere lasciando comunque libero accesso a tutti i comandi.

  • Combo per iPhone X: La combinazione di 4 differenti materiali da vita alla nuova Combo Case per iPhone X.Vetro, alluminio, policarbonato e TPU racchiusi in pochi millimetri rendono ancor più elegante e protetto il nuovo gioiello della Mela.

  • Element per iPhone X: Costruita sulle forme del vostro iPhone X, Element assicura protezione e libero accesso a tutte le connessioni.

  • Smart Folio per iPhone X: La custodia Cable Technologies “SMARTFOLIO” è davvero unica ed originale nel suo genere e più sottile che mai. Realizzata in PU di grande qualità, copre fronte/retro il vostro nuovo iPhone, la sua particolarità è rappresentata da una custodia removibile interna gestita da un formidabile magnete che rende il gesto di staccare ed attaccare il vostro gioiello semplice e divertente. Se volete proteggere completamente da graffi, urti e cadute accidentali il vostro nuovo iPhone X e volete una folio case che sia anche funzionale: la soluzione è Smart folio.

  • Air per iPhone X: In soli 0,5 mm la protezione più sottile mai vista per il nuovo iPhone X. Un design microforato in 3 differenti colori: black, red, blue.

 

 

iDistribution: Line-up iPhone X

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.