Matias lancia i nuovi modelli di tastiera wireless per l’Europa, insieme ai modelli per gli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania e Giappone nelle stesse colorazioni della Apple.

Siamo molto lieti di accogliere iDistribution come nostro nuovo distributore per l’Italia. Distribuiranno i modelli in alluminio con colorazione silver e space gray con layout in italiano. Ora abbiamo quasi tutta l’Europa coperta, insieme al Nord America, Asia e Australia

Ha detto Edgar Matias, CEO di Matias.

I fan della Apple che per molto hanno desiderato un modello Bluetooth dotato di tastierino numerico, saranno molto soddisfatti degli elevati standard delle tastiere Matias. Le stesse sono ricaricabili e dotate di una potente batteria che può durare fino ad 1 anno con una sola ricarica, e possono associare fino ad un massimo di 4 dispositivi Bluetooth contemporaneamente – che siano Mac, iPad, Windows o Android.

Ha aggiunto Matias.

Le tastiere saranno in mostra al CES 2017 (5-8 Gennaio) presso lo stand # 9522, iLounge Pavilion, LVCC North Hall.

Prezzo e disponibilità

La tastiera senza fili in alluminio Matias sarà disponibile dal 13 Dicembre 2016 al costo di € 119 (IVA inclusa) per il mercato Italia.

iDistribution: Tastiera Wireless in Alluminio

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.