pezzidiricambio24.it

IFA 2017 – Neffos Annuncia il Nuovo Smartphone N1

Neffos, sub-brand di TP-Link per i dispositivi mobile presenta a IFA 2017 il nuovo modello di smartphone Neffos N1. La sfida di Neffos è offrire prodotti che siano un concentrato di prestazioni tecniche elevate ed affidabili senza mai rinunciare ad un design elegante, per perseguire la storia di TP-Link come azienda innovatrice e leader nel settore delle soluzioni di networking.

L’azienda ha presentato l’anno scorso la Serie X1, riscuotendo grande successo da parte del pubblico di appassionati di tecnologia. Il modello X1 Lite, in particolare, che sarà anche in mostra a IFA 2017, ha un rapporto qualità/prezzo molto interessante ed è già disponibile sul mercato.

Lo smartphone vanta, infatti, un veloce processore Octa-Core integrato in una scocca metallica con un sensore di riconoscimento delle impronte digitali nella parte posteriore. Dotato di un display IPS HD con un vetro 2,5D curvato, dispone di una fotocamera da 13 MP che non delude nemmeno in condizioni di scarsa luminosità. Supporta, inoltre, la tecnologia LTE per una rapida connessione internet mobile.

A IFA 2017 sarà possibile vedere dal vivo il nuovo Neffos N1, che rappresenta perfettamente la nuova direzione in cui si vuole inserire TP-Link, per realizzare smartphone sempre più eleganti e affidabili con elevate prestazioni ad un prezzo accattivante. Neffos N1 è un telefono raffinato, che misura soli 7,5 mm di spessore ed è dotato di un display da 5.5”. La parte frontale vanta uno schermo con una risoluzione di 1080p.

Il processore, veloce ed efficiente, assicura un ottimo funzionamento di tutte le applicazioni senza interruzioni, mentre 4 GB di RAM consentono un miglior multitasking e permettono quindi un utilizzo di più app contemporaneamente. 64GB di memoria interna consentono di archiviare un elevato numero di dati e immagini per avere sempre sotto controllo le informazioni di cui si ha bisogno.

Anche la durata della batteria non sarà più un problema. Neffos N1, infatti, è dotato di una batteria potente capace di andare oltre lo standard e non deteriorarsi nel tempo.

I dati personali sono al sicuro grazie al sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nella parte posteriore del dispositivo.

La qualità principale di Neffos N1 è la capacità di catturare le immagini. Neffos per la prima volta ha montato su uno dei suoi smartphone una doppia fotocamera posteriore per avere foto e video in alta definizione. La fotocamera frontale non è da meno dal punto di vista della qualità ed è in grado di realizzare selfie perfetti in qualsiasi condizione di luce.

  

Disponibilità

Neffos N1 sarà disponibile sul mercato all’inizio del 2018

Brando Mattioli

Blogger – Amante della Rete e di tutto ciò che la compone.
Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.